Bando di concorso per Istruttore amministrativo contabile cat. C

Versione stampabile

CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA  A TEMPO INDETERMINATO DI QUATTRO POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE, CAT. C, POSIZIONE ECONOMICA C1, DELL'AGENZIA TERRITORIALE DELL'EMILIA-ROMAGNA PER I SERVIZI IDRICI E RIFIUTI (ATERSIR). SEDE di BOLOGNA

Estratto pubblicato in GU IV Serie Speciale concorsi ed esami n. 43 del 1 giugno 2021

Termine presentazione domande: 1 luglio 2021

Svolgimento prova scritta: 6 ottobre 2021

Svolgimento prove orali: dal 21 ottobre 2021 al 26 ottobre 2021 presso la Sala 2 della sede ATERSIR di Bologna in Via Cairoli 8/f

I candidati convocati dovranno presentarsi nel giorno e ora a fianco di ciascuno indicati per sosenere il colloquio muniti di documento di riconoscimento e di green pass.

La mancata presentazione equivale a rinuncia alla selezione.

In seguito alle richieste di chiarimenti ricevute, di seguito riportiamo un estratto dal Sito del Ministero della Sanità, la definizione di green pass:

È una certificazione digitale e stampabile (cartacea), che contiene un codice a barre bidimensionale (QR Code) e un sigillo elettronico qualificato. In Italia, viene emessa soltanto attraverso la piattaforma nazionale del Ministero della Salute.

La Certificazione attesta una delle seguenti condizioni:

  • aver fatto la vaccinazione anti COVID-19 (in Italia viene emessa sia alla prima dose sia al completamento del ciclo vaccinale)
  • essere negativi al test antigenico rapido o al test molecolare eseguiti nelle ultime 48 ore
  • essere guariti dal COVID-19 negli ultimi sei mesi

Raccomandiamo ai candidati di presentarsi con il green pass in formato digitale poichè di più facile lettura dalle app rispetto al green pass stampato su carta. Ricicordiamo che l'impossibilità di lettura del green pass equivale a mancata presentazione quindi ad esclusione dalla procedura.

Ultima Modifica: 
Venerdì, 8 Ottobre, 2021