Articolazione degli uffici

 

La struttura dell’Agenzia si articola in Aree e Servizi, dotati di un diverso e decrescente grado di autonomia e complessità.
Il Direttore dell'Agenzia è l'Ing. VITO BELLADONNA.

 

 

Ogni  Area è diretta da un “Responsabile di Area” con qualifica dirigenziale.
 

  • Area «Amministrazione e Gestione Risorse» (AGR) con funzioni di amministrazione interna dell’Agenzia quali Programmazione e gestione finanziaria e contabile, bilancio, risorse umane, trasparenza, contratti e acquisti;

          Dirigente: Ifigenia Leone

  • Area «Regolazione» (R) con funzioni di pianificazione economico-finanziaria e tariffaria del Servizio Idrico e del Servizio Rifiuti (fino alla definizione della proposta di PEF), di valutazione economico-finanziaria delle gestioni, disciplina ARERA e regolazione giuridica in tutte le fasi di affidamento/esecuzione dei contratti di servizi pubblici locali;

           Dirigente: Stefano Miglioli

  • Area «Servizio Gestione Rifiuti Urbani» (SGRU) con funzioni di pianificazione d’ambito tecnico-economica (pianificazione del servizio e degli investimenti e programmazione economico-finanziaria), Affidamento del servizio, Controllo delle gestioni e della Qualità tecnica e contrattuale, Predisposizione della documentazione tecnico-economica finalizzata agli affidamenti e gestione degli stessi;

           Dirigente: Paolo Carini

  • Area «Servizio Idrico Integrato» (SII), con funzioni di pianificazione d’ambito tecnico-economica (pianificazione del servizio e degli investimenti e aspetti connessi alla pianificazione economico-finanziaria), Affidamento del servizio, Controllo delle gestioni e della Qualità tecnica e contrattuale, con particolare riferimento all’attuazione degli investimenti previsti, Predisposizione della documentazione tecnico-economica finalizzata agli affidamenti e gestione degli stessi.

           Dirigente: Marialuisa Campani

Pubblicazione a norma dell'art. 13, c.1, lett. b e c del D.Lgs. n. 33/2013

Ultima modifica: 
01/09/2023

Nessun risultato.