2° Bando di alienazione mediante asta pubblica di beni e mobili di proprietà dell'ente

Data: 
11/12/2017

Sono ammessi a presentare offerta tutti i soggetti, persone fisiche o giuridiche, in possesso della capacità di contrattare con la pubblica amministrazione. 

I beni mobili in alienazione, dovranno essere visionati dagli interessati dal Lunedì al Venerdì dalle ore 14,30 alle ore 17,00 nei giorni da lunedì 18 dicembre a venerdì 22 dicembre 2017 presso Via Redenta 26/D – 40062 Molinella (BO) , previo appuntamento da concordare.

Ogni concorrente dovrà far pervenire all’Agenzia Territoriale dell’Emilia Romagna per i servizi idrici e rifiuti la domanda di partecipazione all’asta e l’offerta economica, entrambe formulate compilando i moduli allegati al presente bando.

L'offerta dovrà pervenire entro le ore 12.00 del giorno 29 dicembre 2017

L’asta si svolgerà in un'unica seduta pubblica che si terrà il giorno Martedì 9 gennaio 2018 alle ore 11,00

L’aggiudicazione avverrà in favore della migliore offerta sempre che la stessa risulti superiore al prezzo a base d'asta stabilito.

Documentazione di riferimento nella sezione Amministrazione trasparente > Bandi di gara e contratti

Categoria: 
Argomento: 

Aiutaci a migliorare www.atersir.it

Invia attraverso questo form segnalazioni per malfunzionamenti o problemi tecnici relativi esclusivamente al sito ATERSIR.

Per reclami e/o segnalazioni di eventuali disservizi subìti compila il form "Invia una segnalazione", raggiungibile anche dalla home page del sito.
Per informazioni inerenti i temi dell'Agenzia contatta il personale, i cui dati sono reperibili nella sezione "Contatti".