Avviso relativo all’approvazione del progetto definitivo “Collettore da località Boschi al depuratore di Malalbergo”

Data: 
13/06/2018

L’ Agenzia Territoriale dell’Emilia Romagna per i Servizi Idrici e i Rifiuti (ATERSIR) ha approvato il progetto definitivo “Collettore da località Boschi al depuratore di Malalbergo”, nei Comuni di Baricella e Malalbergo (BO), comportante variante agli strumenti di pianificazione urbanistica e territoriale per apposizione del vincolo preordinato all’esproprio, dichiarazione di pubblica utilità dell’opera e titolo abilitativo alla realizzazione delle opere(Art. 158 bis del D. Lgs 152/2006).

Il progetto definitivo dell’opera in formato cartaceo e i documenti costituenti la proposta di variante al POC dei Comuni di Baricella e Malalbergo sono depositati, per 60 giorni successivi alla pubblicazione sul BURERT del presente avviso presso:
-    la sede di ATERSIR in via Cairoli 8/F – 40121 Bologna (BO);
-    la sede del Comune di Baricella in Via Roma, 76, II SETTORE “Governo e Sviluppo del Territorio”;
-    la sede del Comune di Malalbergo in Piazza dell’Unità, 2, SETTORE “Pianificazione e Gestione del Territorio”.

La sola presa visione della documentazione depositata potrà avvenire presso:
-    la sede di ATERSIR, previo appuntamento, contattando il seguente numero di telefono: 051/6373420);
-    la sede del Comune di Baricella in Via Roma, 76, II SETTORE “Governo e Sviluppo del Territorio” nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 12.00;
-    la sede del Comune di Malalbergo in Piazza dell’Unità, 2, SETTORE “Pianificazione e Gestione del Territorio” nelle giornate di martedì dalle 8.30 alle 12.30 e giovedì dalle 14,30 alle 17,30 ( dalle ore 8,30 alle ore 12,30 dal 1 luglio al 30 agosto – orario estivo).

Per i chiarimenti di carattere tecnico, è necessario prendere appuntamento contattando il seguente numero di telefono 051/2814557 (Ing. Radmila Vujovic di HERA S.p.A.).

Gli interessati potranno presentare le osservazioni a questa Agenzia entro 60 giorni successivi alla pubblicazione sul BURERT del presente avviso, inviandole per PEC all’indirizzo dgatersir@pec.atersir.emr.it ovvero per posta (raccomandata A/R) all’indirizzo Via Cairoli 8/F – 40121 Bologna, indicando come dicitura l’oggetto indicato nell'allegato avviso. Non verranno valutate osservazioni pervenute oltre il termine di 60 giorni successivi alla pubblicazione sul BURERT del presente avviso.

In allegato il testo integrale dell'avviso.

 

AllegatoDimensione
PDF icon AVVISO - testo integrale55.95 KB
Categoria: 
Argomento: 
Zona Geografica: