Governance delle acque. A Piacenza il convegno su situazione, emergenze e strategie

Data: 
20/09/2018

In occasione del 40° anniversario della fondazione della manifestazione Geofluid (Piacenza, 1978-2018), Arpae Emilia-Romagna e Ordine dei geologi dell´Emilia-Romagna organizzano il convegno "Governance delle acque", nell´ambito di Geofluid 2018.

L´appuntamento è per mercoledì 3 ottobre 2018 a Piacenza Expo (località Le Mose).

Tra gli esperti che parteciperanno all'iniziativa ci sarà anche Vito Belladonna, Direttore di ATERSIR, che affronterà il tema della scarsità idrica nel settore idropotabile.

L’ingresso al convegno è gratuito, previa iscrizione da inviare a info@geologiemiliaromagna.it  indicando i dati con cui si desidera essere registrati (nome, cognome, ente di appartenenza, indirizzo, recapiti ecc.). Tutte le iscrizioni devono essere inviate all´Ordine dei geologi, anche qualora non interessino i crediti formativi.

>> Programma del convegno (Scarica il file)

>> Presentazione, scheda informativa (Scarica il file)

>> Iscrizioni (Scarica il file)

 

 

Categoria: 
Argomento: 
Zona Geografica: 

Aiutaci a migliorare www.atersir.it

Invia attraverso questo form segnalazioni per malfunzionamenti o problemi tecnici relativi esclusivamente al sito ATERSIR.

Per reclami e/o segnalazioni di eventuali disservizi subìti compila il form "Invia una segnalazione", raggiungibile anche dalla home page del sito.
Per informazioni inerenti i temi dell'Agenzia contatta il personale, i cui dati sono reperibili nella sezione "Contatti".