Contributi a tutela risorsa idrica nel territorio montano

 

Il disciplinare definisce le modalità operative per la gestione dei contributi a tutela risorsa idrica nel territorio montano ai sensi della D.G.R. n. 933/2012 “Indirizzi e linee guida relative alla gestione delle aree sottese ai bacini idrici che alimentano i sistemi di prelievo delle acque superficiali e sotterranee nel territorio montano e delle aree di salvaguardia”. 

Disciplinare approvato con Deliberazione del Consiglio d'ambito n. 41/2014, modificato con Deliberazione del Consiglio d'ambito n. 12/2016 e con Deliberazione del Consiglio d'ambito n.18/2018.

Determinazione del Direttore n. 3/2018

Determinazione del Direttore n. 2/2017

D.G.R. n. 933/2012 "Indirizzi e linee guida relative alla gestione delle aree sottese ai bacini idrici che alimentano i sistemi di prelievo delle acque superficiali e sotterranee nel territorio montano e delle aree di salvaguardia" (Scarica il file)

 

 

Ultima modifica: 
Giovedì, 5 Aprile, 2018

Nessun risultato.

Aiutaci a migliorare www.atersir.it

Invia attraverso questo form segnalazioni per malfunzionamenti o problemi tecnici relativi esclusivamente al sito ATERSIR.

Per reclami e/o segnalazioni di eventuali disservizi subìti compila il form "Invia una segnalazione", raggiungibile anche dalla home page del sito.
Per informazioni inerenti i temi dell'Agenzia contatta il personale, i cui dati sono reperibili nella sezione "Contatti".