Avviso di pubblicazione relativo all’approvazione del progetto definitivo “Adeguamento agglomerato di Querciola-Prada” nel Comune di Lizzano in Belvedere (BO)

Data: 
04/09/2019

L'Agenzia Territoriale dell'Emilia Romagna per i Servizi Idrici e Rifiuti (ATERSIR) comunica che è in corso il procedimento di approvazione del progetto definitivo “Adeguamento agglomerato di Querciola-Prada” nel Comune di Lizzano in Belvedere (BO), comportante titolo abilitativo alla realizzazione delle opere, variante al Piano Regolatore Comunale del Comune di Lizzano in Belvedere, apposizione del vincolo preordinato all’esproprio/asservimento e occupazione temporanea, e contestuale dichiarazione di pubblica utilità delle opere.

In data odierna è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia Romagna n. 286/2019 l'avviso relativo al deposito dei documenti costituenti la proposta di variante al Piano Regolatore Comunale del Comune di Lizzano in Belvedere (BO).

Il progetto definitivo dell’opera in formato cartaceo e i documenti costituenti la proposta di variante urbanistica sono depositati per 60 (sessanta) giorni successivi alla pubblicazione sul BURERT del presente avviso, presso:

  • la sede di ATERSIR in via Cairoli 8/F – 40121 Bologna (BO),
  • la sede del Comune di Lizzano c/o Municipio - Piano 1, Piazza Marconi n. 6, 40042 Lizzano in Belvedere (BO)    

La sola presa visione della documentazione depositata potrà avvenire presso la sede di ATERSIR, previo appuntamento, contattando il seguente numero di telefono: 051/6373443, e presso la sede del ’Ufficio Tecnico, Lavori pubblici (referente geom. Umberto Tonini) del Comune di Lizzano c/o Municipio - Piano 1, Piazza Marconi n. 6, 40042 Lizzano in Belvedere (BO), ai seguenti orari: martedì e giovedì dalle ore 08.30 alle 12.00    
Per chiarimenti di carattere tecnico, è necessario prendere appuntamento contattando il referente del progetto ai numeri 051 287089 oppure 051 2814534 dalle ore 9,00 alle ore 12,00 dal lunedì al venerdì, oppure scrivendo al seguente indirizzo di posta elettronica ida.basta@gruppohera.it

Gli interessati potranno presentare le osservazioni ad ATERSIR, relativamente alla sola individuazione dell’area del depuratore in Comune di Lizzano in Belvedere (BO), entro 60 (sessanta) giorni successivi alla pubblicazione sul BURERT del presente avviso, inviandole per PEC all’indirizzo dgatersir@pec.atersir.emr.it oppure per posta (raccomandata A/R) all’indirizzo: via Cairoli 8/F – 40121 Bologna (BO), indicando come dicitura l’oggetto del presente avviso. Non verranno valutate osservazioni pervenute oltre il termine di 60 giorni successivi alla pubblicazione sul BURERT del presente avviso.

In allegato il testo integrale dell'avviso pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia Romagna n. 286 del 04/09/2019

AllegatoDimensione
PDF icon AVVISO BUR_querciola_prada.pdf296.1 KB
Categoria: 
Argomento: 
Zona Geografica: