AVVISO AGGIORNAMENTO TECNICO SITO "ATERSIR-GT"

Data: 
20/11/2019

Si avvisano i potenziali concorrenti alle procedure di gara bandite da ATERSIR, e tuttora in corso, che il giorno 25 novembre 2019 a partire dalle ore 18.00 sarà effettuato un aggiornamento tecnico della piattaforma per la presentazione telematica delle offerte (https://atersirgt.atersir.it). Si comunica in particolare che, a seguito dell'aggiornamento:

  1. il modulo per la compilazione del DGUE, per ogni bando pubblicato ed attivo, sarà disponibile a tutti gli operatori economici registrati alla piattaforma Atersir-gt indipendentemente dal ruolo rivestito (mandataria, mandante, ausiliaria, ...)
  2. i dati già parzialmente inseriti e salvati con password nel modulo di compilazione del DGUE prima delle ore 18.00 del 25 novembre 2019  verranno recuperati dal sistema informatico, al log-in dell'operatore economico successivo alle ore 9.00 del 26 novembre, utilizzando il tasto "Carica dati" e la password prescelta (si rammenta che in caso di smarrimento tale password non è recuperabile). 
  3. ove la domanda di partecipazione, che attualmente viene autocompilata dal sistema, non sia già stata scaricata entro le ore 18.00 del 25 novembre 2019, sarà necessario compilare la domanda di partecipazione tramite modulo messo a disposizione nell'apposita sezione della Busta A, a partire dalle ore 9.00 del 26 novembre.  
  4. l'aggiornamento tecnico  previsto non avrà alcun effetto sui file già correttamente caricati e salvati sulla piattaforma atersir-gt che non verranno dunque cancellati.
Categoria: 
Zona Geografica: