Avviso di manifestazione di interesse finalizzato alla costituzione di un elenco di professionisti idonei allo svolgimento di incarichi di natura legale

Data: 
18/09/2017

 

Manifestazione di interesse per la formazione di un elenco di professionsti legali, finalizzato ad eventuale affidamento di incarichi di patrocinio legale e/o consulenza legale

L'Agenzia ATERSIR  intende procedere alla costituzione dell’elenco di professionisti legali esperti nei settori di interesse avente validità per 12 mesi dall’approvazione e da rinnovarsi ogni anno, finalizzato all’eventuale affidamento di incarichi di patrocinio legale e/o consulenza legale non necessariamente finalizzata alla difesa in giudizio innanzi a organi giurisdizionali, su tematiche di particolare complessità nei settori propri della Pubblica Amministrazione.

Il presente avviso non pone in essere nessuna procedura selettiva concorsuale né comporta alcuna graduatoria di merito fra i professionisti, esso individua unicamente i soggetti cui riferirsi ai fini dell’eventuale conferimento di incarico di natura legale.

Gli operatori economici interessati devono predisporre la propria richiesta di invito/candidatura, mediante compilazione del “Modulo 1 - Richiesta di Invito”, allegato al presente Avviso e corredato di fotocopia di documento di identità del sottoscrittore, che dovrà pervenire improrogabilmente entro e non oltre le ore 18:00 del 17/11/2017 esclusivamente con una delle seguenti modalità:

1) tramite busta contenente la richiesta di invito da trasmettere al seguente indirizzo: Agenzia territoriale dell’Emilia - Romagna per i Servizi idrici e rifiuti Via Cairoli n. 8/F –40121 Bologna BO;

2) tramite P.E.C. (posta elettronica certificata) al seguente indirizzo: dgatersir@pec.atersir.emr.it.

In merito al successivo affidamento dell’incarico si precisa che saranno valutati tutti gli operatori che abbiano fatto richiesta di invito nei termini sopra indicati.

Per informazioni e chiarimenti, inerenti il presente Avviso, gli interessati potranno contattare i seguenti numeri di telefono:
Responsabile del Procedimento: Dott. Stefano Miglioli - 051 6373411 oppure 051 6373423, e-mail: stefano.miglioli@atersir.emr.it

Termine ultimo per le candidature: ore 18:00 del 17/11/2017

 

Categoria: 
Argomento: 

Aiutaci a migliorare www.atersir.it

Invia attraverso questo form segnalazioni per malfunzionamenti o problemi tecnici del sito ATERSIR.

Per reclami e/o segnalazioni di eventuali disservizi subìti compila il form "Invia una segnalazione", raggiungibile anche dalla home page del sito.
Per informazioni inerenti i temi dell'Agenzia contatta il personale, i cui dati sono reperibili nella sezione "Contatti".