Regolamenti e Direttive tecniche

 

Per i cittadini:

>> Tariffa pro-capite per il servizio acquedotto agli utenti domiciliati nel territorio gestito da HERA s.p.a. nella provincia di Bologna

>> Regolamento agevolazioni tariffarie alle utenze deboli del servizio idrico integrato

>> Fondo fughe

>> Deposito cauzionale

 

Per i gestori: 

>> Modalità operative per la gestione dei contributi a tutela risorsa idrica nel territorio montano 

>> Linee guida vincolanti per l’aggiornamento del Piano e del Programma degli interventi del servizio idrico integrato

>> Prime disposizioni ai gestori per la presentazione dei Progetti definitivi (D.Lgs. 152/2006. art. 158 bis)

>> Regolamento per l'approvazione dei progetti definitivi delle opere e degli interventi previsti nei piani di investimento compresi nei Piani d'ambito

>> Linee guide per l'accertamento dell'esistenza dei requisiti previsti ai fini della salvaguardia delle gestioni in forma autonoma di cui all'art. 147, comme 2-bis, lettera b) del decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152

 

Per le Amministrazioni:

>> Indicazioni sulla predisposizione della documentazione al fine della espressione del parere ATERSIR relativamente al processo di approvazione degli strumenti urbanistici - DGR 201/2016 (Scarica il file)
Rif. Protocollo: PG.AT/2018/0001710 

>> Indicazioni ad ARPAE, Città Metropolitana di Bologna, Province e Comuni sulla predisposizione della documentazione al fine della espressione del parere ATERSIR relativamente al processo di approvazione degli strumenti urbanistici - DGR 201/2016 (Scarica il file)
Rif. Protocollo: PG.AT/2017/0001564

>> Indicazioni alla Città Metropolitana di Bologna, Province e Comuni sulla predisposizione della documentazione al fine della espressione del parere ATERSIR - DGR 201/2016 (Scarica il file)
Rif. Protocollo: PG.AT/2016/0005777 

Nessun risultato.

Aiutaci a migliorare www.atersir.it

Invia attraverso questo form segnalazioni per malfunzionamenti o problemi tecnici relativi esclusivamente al sito ATERSIR.

Per reclami e/o segnalazioni di eventuali disservizi subìti compila il form "Invia una segnalazione", raggiungibile anche dalla home page del sito.
Per informazioni inerenti i temi dell'Agenzia contatta il personale, i cui dati sono reperibili nella sezione "Contatti".