Avviso per la raccolta di manifestazione di interesse

Data: 
23/03/2018

ATERSIR, dovendo procedere alla nomina di Commissioni Giudicatrici in esecuzione dell’art. 77 del D.Lgs. n. 50/2016 e nelle more dell’istituzione dell’Albo Nazionale obbligatorio tenuto presso l’ANAC, al fine di formare un Elenco di esperti per l’affidamento dell’incarico di componente delle Commissioni Giudicatrici per le procedure di gara europea per l‘affidamento della gestione dei servizi pubblici ambientali (servizio idrico integrato e servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani e assimilati), intende procedere ad una indagine esplorativa al fine di ricevere candidature per la nomina a Commissario esterno.

Si invita, pertanto, a manifestare il proprio interesse e disponibilità ad essere selezionato e nominato quale componente esterno delle Commissioni Giudicatrici per le procedure di affidamento bandite dall’Agenzia e aggiudicate col criterio dell’Offerta Economicamente più vantaggiosa.

In allegato e nella sezione "Albo pretorio" è possibile scaricare il testo completo dell'avviso e la modulistica per l'istanza di candidatura.

La data di scadenza per la presentazione delle istanze è il 23/04/2018 alle ore 12:00.

ATERSIR, in relazione all’Avviso in oggetto ha disposto la riapertura dei termini.

Il nuovo termine è fissato nel giorno è il 14/05/2018 ore 12:00.

 

Categoria: 
Argomento: