Avviso per la raccolta di manifestazione di interesse - Scadenza ore 12:00 del 2/12/2019

Data: 
21/11/2019

ATERSIR, dovendo procedere all’affidamento del servizio di gestione del portafoglio assicurativo dell’Agenzia intende svolgere un’indagine di mercato al fine di ricevere manifestazioni di interesse a partecipare alla eventuale successiva fase di individuazione dell’operatore, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, concorrenza, rotazione e trasparenza ai sensi del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i.

L’Agenzia, nel caso intenda procedere all’affidamento del servizio, procederà utilizzando il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione di CONSIP.

Il presente avviso non ha carattere vincolante per l’Agenzia ma è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione del maggior numero di soggetti, nel rispetto dei principi di buon andamento, non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza.

Si invita, pertanto, a manifestare il proprio interesse e disponibilità ad essere selezionato in qualità di operatore del servizio di gestione del portafoglio assicurativo di ATERSIR.

La data di scadenza per la presentazione delle istanze è il 2/12/2019 alle ore 12:00

Categoria: 
Argomento: 
Zona Geografica: