Bando Prevenzione Rifiuti 2023 - Incontro con i Comuni

Data: 
17/07/2023

Con Determinazione n. 154 del 12 luglio 2023 è stato approvato il bando per la concessione di contributi per la realizzazione di progetti comunali di riduzione della produzione dei rifiuti, linea di finanziamento PREVENZIONE, per l'annualità 2023 del Fondo d'Ambito ex L.R. 16/2015.

ATERSIR, in collaborazione con ANCI Emilia-Romagna, sta organizzando un incontro informativo online diretto a tutti gli amministratori e tecnici dei Comuni della Regione Emilia-Romagna, che si terrà Martedì 25 luglio 2023 dalle 14.30 alle 16.00.

Per iscriversi al webinar è necessario compilare il seguente form.

Il webinar avrà il seguente programma:

  • saluti istituzionali
  • inquadramento bando, risultati dei bandi precedenti e strategia regionale #plastic-freER
  • illustrazione bando: novità rilevanti
  • focus su progetti sperimentali e abilitanti, inquadramento nella strategia #plastic-freER ed esempi di progetti
  • focus su modalità di coinvolgimento di Enti del Terzo settore nella gestione delle infrastrutture, Codice appalti e codice Terzo Settore
  • domande e risposte.

Il webinar sarà accessibile attraverso un link che verrà inviato, all'indirizzo email utilizzato per l'iscrizione, la mattina stessa dell’incontro. L'incontro sarà registrato e caricato sul canale YouTube dell’Agenzia.

Per maggiori informazioni, scaricare il modulo di partecipazione al bando e consultare le FAQ visita la pagina apposita.

 

Categoria: 
Argomento: