Convegno "La prevenzione nella produzione dei rifiuti. Iniziative, valutazioni e prospettive". Pubblicate le presentazioni dei relatori

Data: 
22/11/2023

In occasione della Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti (SERR), ATERSIR e ANCI Emilia-Romagna hanno organizzato il convegno "La prevenzione nella produzione dei rifiuti. Iniziative, valutazioni e prospettive"

Vogliamo ringraziare tutti coloro che in presenza e da remoto hanno partecipato al convegno sulla prevenzione nella produzione dei rifiuti, organizzato insieme ad ANCI E-R lo scorso 20 novembre nel corso della settimana europea per la riduzione dei rifiuti (SERR). Un grazie speciale ai nostri relatori che hanno contribuito a rendere la mattinata interessante e proficua con spunti di riflessione e considerazioni su questo tema tanto importante e attuale, su cui ATERSIR lavora con impegno per raggiungere obiettivi sempre più sfidanti.
Ci auguriamo possa essere una tappa di un confronto costante con i Comuni, i gestori e le parti sociali sull'economia circolare e la sostenibilità nella nostra Regione per poter davvero contribuire tutti insieme ad andare con determinazione verso quegli obiettivi che ci ha consegnato l'ONU con la sua Agenda 2030.

In allegato le presentazioni dei Relatori del convegno.

Categoria: 
Argomento: