Ricerca

Albo Pretorio

14 risultati in pubblicazione trovati
Oggetto:
Area Amministrazione e Supporto alla Regolazione. Valutazione della direzione dell’Agenzia - Anno 2017
Data Atto:
16/07/2018
Periodo Pubblicazione:
da 16/07/2018 a 30/07/2018
Oggetto:
Servizio Idrico Integrato. Approvazione dello schema di accordo di programma tra il Ministero dell’Ambiente, la Regione Emilia-Romagna e ATERSIR per la realizzazione di interventi di miglioramento del Servizio Idrico Integrato finanziati con Fondi per lo Sviluppo e la Coesione (FSC), annualità 2014-2020.
Data Atto:
16/07/2018
Periodo Pubblicazione:
da 16/07/2018 a 30/07/2018
Oggetto:
Servizio Gestione Rifiuti – Comuni di Bastiglia, Bomporto, Castelfranco Emilia, San Cesario s.P.: approvazione articolazione tariffaria anno 2018 ai sensi dell’art. 8, comma 6 lettera d) della L.R. 23/2011
Data Atto:
13/07/2018
Periodo Pubblicazione:
da 13/07/2018 a 27/07/2018
Oggetto:
Servizio Gestione Rifiuti – Comuni di Camposanto, Cavezzo, Concordia s.S., Medolla, Mirandola, San Felice s.P., San Possidonio, San Prospero s.S: approvazione articolazione tariffaria anno 2018 ai sensi dell’art. 8, comma 6 lettera d) della L.R. 23/2011
Data Atto:
13/07/2018
Periodo Pubblicazione:
da 13/07/2018 a 27/07/2018
Oggetto:
Servizio Gestione Rifiuti – Comuni di Carpi, Novi di Modena e Soliera: approvazione articolazione tariffaria anno 2018 ai sensi dell’art. 8, comma 6 lettera d) della L.R. 23/2011
Data Atto:
13/07/2018
Periodo Pubblicazione:
da 13/07/2018 a 27/07/2018
Oggetto:
Servizio Gestione Rifiuti: variante al PEF dell’anno 2018 per il Comune di Marano sul Panaro, in vista della adozione di sistemi di misura dei conferimenti finalizzati alla introduzione della Tariffa Corrispettiva Puntuale dal 2019 – proposta al Consiglio d’Ambito
Data Atto:
13/07/2018
Periodo Pubblicazione:
da 13/07/2018 a 27/07/2018
Oggetto:
Servizio Idrico Integrato – Approvazione di revisione straordinaria del programma degli interventi 2016-2019 per le annualità 2018-2019 del gestore AIMAG S.p.A.
Data Atto:
12/07/2018
Periodo Pubblicazione:
da 12/07/2018 a 26/07/2018
Oggetto:
Servizio Gestione Rifiuti – Approvazione dell’articola­zione tariffaria a corrispettivo per il Comune di Ferrara, anno 2018 - art. 8 comma 6 lett. d) della l.r. 23/2011
Data Atto:
10/07/2018
Periodo Pubblicazione:
da 10/07/2018 a 24/07/2018
Oggetto:
Servizio Gestione Rifiuti – Approvazione dell’articola­zione tariffaria nei Comuni dell’alto e del basso ferrarese - art. 8 comma 6 lett. d) della l.r. 23/2011
Data Atto:
10/07/2018
Periodo Pubblicazione:
da 10/07/2018 a 24/07/2018
Oggetto:
Servizio Gestione Rifiuti - Piani Economico Finanziari 2018 – Comune di Argenta a gestione Soelia spa: consultazione ai sensi dell’art. 7 comma 5 lett. c) della l.r. 23/2011
Data Atto:
10/07/2018
Periodo Pubblicazione:
da 10/07/2018 a 24/07/2018

Aiutaci a migliorare www.atersir.it

Invia attraverso questo form segnalazioni per malfunzionamenti o problemi tecnici relativi esclusivamente al sito ATERSIR.

Per reclami e/o segnalazioni di eventuali disservizi subìti compila il form "Invia una segnalazione", raggiungibile anche dalla home page del sito.
Per informazioni inerenti i temi dell'Agenzia contatta il personale, i cui dati sono reperibili nella sezione "Contatti".