News

Determinazione n. 1 del 14 gennaio 2019

Approvazione dell’avviso di manifestazione di interesse finalizzato all’individuazione di operatori economici interessati a una successiva procedura di acquisto tramite R.D.O. su MePA di Consip di un servizio di supporto tecnico, di durata annuale, alle attività di verifica di coerenza delle nuove previsioni dei piani urbanistici con la programmazione d’ambito del servizio idrico integrato nel territorio dell’Emilia-Romagna

Italiano

COMUNICATO STAMPA: Firmato il protocollo d’intesa con le sigle sindacali per la tutela dei lavoratori in attesa delle gare per la concessione del Servizio Idrico Integrato

Siglato il protocollo tra ATERSIR e le sigle sindacali confederali CGIL, CISL  e UIL relativo alle procedure di affidamento del Servizio Idrico Integrato.
In previsione dell'avvio imminente delle procedure di gara nei territori di Piacenza, Reggio Emilia e Rimini il protocollo intende tutelare la qualità del servizio e del lavoro.

Italiano

Avviso relativo all’approvazione del progetto definitivo “Realizzazione del collettamento reflui e del depuratore Piandelagotti” nel Comune di Frassinoro (MO)

L'Agenzia Territoriale dell'Emilia Romagna per i Servizi Idrici e Rifiuti (ATERSIR) comunica che è in corso il procedimento di approvazione del progetto definitivo “Realizzazione del collettamento reflui e del depuratore Piandelagotti” nel Comune di Frassinoro (MO), comportante variante specifica al PRG vigente in conformità all'art. 4 della l.r. 24/2017 e ai sensi dell'art. 15, comma 4 della l.r. 47/1978 per la realizzazione di opera pubblica (depuratore di Piandelagotti), dichiarazione di pubblica utilità e titolo abilitativo alla realizzazione delle opere.

Italiano