News

Avviso per la copertura di 3 posti di Istruttore Amministrativo Contabile cat. C tramite mobilità tra Enti

Avviso pubblico di ricerca di personale, mediante passaggio diretto fra Enti ai sensi dell'Art. 30 del D.Lgs. 165/2001, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 3 posti di Istruttore Amministrativo Contabile presso l'Agenzia Territoriale dell'Emilia-Romagna per i Servizi Idrici e Rifiuti (ATERSIR). Sede di Bologna

Per ulteriori informazioni cliccare il seguente link.
Termine della presentazione delle domande: 12 febbraio 2020

Italiano

Bando per l'assegnazione di contributi per la realizzazione di progetti comunali di riduzione della produzione dei rifiuti - Anno 2020

Si informa che sono stati prorogati i termini per la richiesta di contributi relativi alla realizzazione di progetti comunali di riduzione e di prevenzione della formazione di rifiuti (linea LFB3 LR n.16/2015).

Italiano

Aggiudicata la gara per l’Affidamento del Servizio Rifiuti per la provincia di Ravenna e per i Comuni del distretto Cesenate.

Dopo una lunga e complessa procedura di gara europea, il raggruppamento temporaneo d’impresa composto da Hera S.p.A. Holding Energia Risorse Ambiente - Consorzio Formula Ambiente Società Cooperativa - Ciclat Trasporti Ambiente Società Cooperativa, si aggiudica la gara per lo svolgimento del servizio di gestione dei rifiuti urbani e assimilati nel bacino di Ravenna e Cesena della durata di quindici anni per un importo pari a Euro 1.195.959.707,64.

Italiano

AVVISO AGGIORNAMENTO TECNICO SITO "ATERSIR-GT"

Si avvisano i potenziali concorrenti alle procedure di gara bandite da ATERSIR, e tuttora in corso, che il giorno 25 novembre 2019 a partire dalle ore 18.00 sarà effettuato un aggiornamento tecnico della piattaforma per la presentazione telematica delle offerte (https://atersirgt.atersir.it). Gli effetti dell'aggiornamento sono consultabili anche nelle pagine delle rispettive gare in corso.

Italiano

"Metodo tariffario e Trasparenza nella regolazione del ciclo dei rifiuti urbani: analisi e criticità" è il titolo di un seminario di approfondimento, organizzato da ANEA, che si terrà il 21 Novembre a Roma.

Il 21 novembre a Roma, presso il Centro Congressi Conte di Cavour,  si parlerà del nuovo Metodo Tariffario e di Trasparenza nella regolazione del ciclo dei rifiuti urbani.

Italiano