Avviso relativo all’approvazione del progetto definitivo “Perforazione e piping nuovi pozzi Ponte Baffoni”

Data: 
08/08/2018

L'Agenzia Territoriale dell'Emilia Romagna per i Servizi Idrici e Rifiuti (ATERSIR) comunica che è in corso il procedimento di approvazione del progetto definitivo “Perforazione e piping nuovi pozzi Ponte Baffoni” nel Comune di Novafeltria (RN), comportante titolo abilitativo alla realizzazione delle opere, variante urbanistica al PRG del Comune di Novafeltria, apposizione di vincolo preordinato all’esproprio/imposizione di servitù/occupazione temporanea, e contestuale dichiarazione di pubblica utilità delle opere, ai sensi dell'art. 158 bis del D. Lgs. 152/2006.

Il progetto prevede la perforazione di due nuovi pozzi golenali in sinistra idrografica del Fiume Marecchia, e la realizzazione delle relative opere idrauliche di collegamento con l’attuale potabilizzatore civile sito in località Ponte Baffoni in Comune di Novafeltria (RN).

ATERSIR mette a disposizione la documentazione relativa al progetto e alle proposte di variante urbanistica a questo link

Il progetto definitivo dell’opera in formato cartaceo e i documenti costituenti la proposta di variante allo strumento urbanistico sono depositati, per 60 giorni successivi alla pubblicazione sul BURERT (8/8/2018) del presente avviso presso:

  • la sede di ATERSIR in via Cairoli 8/F – 40121 Bologna (BO),
  • la sede del Comune di Novafeltria in Piazza Vittorio Emanuele n.2 “Ufficio Segreteria".

La sola presa visione della documentazione depositata potrà avvenire presso la sede di ATERSIR, previo appuntamento, contattando i seguenti numeri di telefono: 051.6373411 o 051.6373443, e presso la sede del Comune di Novafeltria “Ufficio Segreteria” dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 14.00.
Per chiarimenti di carattere tecnico, è necessario prendere appuntamento contattando il referente per il Gestore ai seguenti numeri di telefono: 0542.621386, 329.7303528;

Gli interessati potranno presentare le osservazioni ad ATERSIR entro sessanta giorni successivi alla pubblicazione sul BURERT del presente avviso, inviandole per PEC all’indirizzo dgatersir@pec.atersir.emr.it oppure per posta (raccomandata A/R) all’indirizzo: via Cairoli 8/F – 40121 Bologna (BO), indicando come dicitura l’oggetto del presente avviso. Non verranno valutate osservazioni pervenute oltre il termine di 60 giorni successivi alla pubblicazione sul BURERT del presente avviso.

In allegato il testo integrale dell'avviso.

 

AllegatoDimensione
PDF icon AVVISO - testo integrale47.92 KB
Categoria: 
Argomento: 
Zona Geografica: 

Aiutaci a migliorare www.atersir.it

Invia attraverso questo form segnalazioni per malfunzionamenti o problemi tecnici relativi esclusivamente al sito ATERSIR.

Per reclami e/o segnalazioni di eventuali disservizi subìti compila il form "Invia una segnalazione", raggiungibile anche dalla home page del sito.
Per informazioni inerenti i temi dell'Agenzia contatta il personale, i cui dati sono reperibili nella sezione "Contatti".