Bando di alienazione mediante asta pubblica di beni e mobili di proprietà dell'ente

Data: 
17/11/2017

Sono ammessi a presentare offerta tutti i soggetti, persone fisiche o giuridiche, in possesso della capacità di contrattare con la pubblica amministrazione. 

I beni mobili in alienazione, dovranno essere visionati dagli interessati dal Lunedì al Venerdì dalle ore 14,30 alle ore 17,00 nei giorni da lunedì 27 novembre a venerdì 1° dicembre 2017 presso Via Redenta 26/D – 40062 Molinella (BO) , previo appuntamento da concordare.

Ogni concorrente dovrà far pervenire all’Agenzia Territoriale dell’Emilia Romagna per i servizi idrici e rifiuti la domanda di partecipazione all’asta e l’offerta economica, entrambe formulate compilando i moduli allegati al presente bando.

L'offerta dovrà pervenire entro le ore 12.00 del giorno 7 dicembre 2017

L’asta si svolgerà in un'unica seduta pubblica che si terrà il giorno Martedì 12 dicembre 2017 alle ore 11,00

L’aggiudicazione avverrà in favore della migliore offerta sempre che la stessa risulti superiore al prezzo a base d'asta stabilito.

Documentazione di riferimento nella sezione Amministrazione trasparente > Bandi di gara e contratti

 

 

 

Categoria: 
Argomento: 

Aiutaci a migliorare www.atersir.it

Invia attraverso questo form segnalazioni per malfunzionamenti o problemi tecnici relativi esclusivamente al sito ATERSIR.

Per reclami e/o segnalazioni di eventuali disservizi subìti compila il form "Invia una segnalazione", raggiungibile anche dalla home page del sito.
Per informazioni inerenti i temi dell'Agenzia contatta il personale, i cui dati sono reperibili nella sezione "Contatti".